QUANDO FAI YOGA…

Quando fai la tua sessione di yoga stai mettendo in atto un processo creativo. È come se stessi scrivendo un libro. Ogni asana, ogni momento dedicato al respiro o al rilassamento ne costituiscono un nuovo capitolo che permette alla trama della tua vita di esprimersi, formarsi e definirsi.

Tra un’asana e la successiva, quando ti fermi un istante facendo un profondo respiro, è come se voltassi pagina per iniziare il paragrafo o capitolo seguente. 

Ogni sessione è differente dalla precedente, ne è lo sviluppo e l’approfondimento. Man mano, attraverso lo yoga procedi nella creazione di te, come succede in un romanzo in cui il susseguirsi dei capitoli ne arricchisce e svela la trama. 

Ed ogni volta, nella seduta di yoga si scrive un romanzo nuovo; perché giorno dopo giorno sei diverso, cambia la tua vita e il tuo sentire, e il tuo corpo ne riflette le difficoltà e le possibilità rinnovate.

Ogni giorno, ogni volta che fai yoga puoi approfittare per creare una vita, la tua, più libera, più forte, più felice. Ricca di pace e di amore. 

Maria F.Rummele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: